|
|
|
|
|
     
 

Ossidazione rocce

Idrosemine Bettoni applica il metodo Darkstone per l’ossidazione rocce in calcare, granito, porfido, marmo ecc. che le rende di un colore naturale più scuro.

 
     
 

Idrosemine Bettoni è specializzata nell’attività di ossidazione rocce e mascheramenti scarpate oltre che di inerbimento aree e recupero cave. Il procedimento di ossidazione rocce messo in atto è denominato Darkstone e consiste proprio nella colorazione naturale delle rocce grazie ad un processo di ossidazione naturale che copre i segni che l’uomo ha lasciato sulle rocce nel corso degli anni.

In particolare le cave e le escavazioni delle montagne lasciano grandi solchi bianchi molto visibili anche a distanza, normalmente le rocce riescono a rimarginarsi autonomamente in un arco temporale di circa 80 anni grazie alle sostanze presenti nell’acqua piovana che sul lungo periodo fanno ossidare la roccia. Il metodo Darkstone realizza questo processo di ossidazione delle rocce controllato e gestito nel giro di 30 minuti. Si tratta di un metodo naturale che non intacca la flora e la fauna circostanti e che permette una perfetta integrazione nell’ambiente.

Affidati all’esperienza trentennale di Bettoni & Figli s.n.c, la sede è in provincia di Bergamo ma operiamo in tutta la Lombardia. Compila il form e richiedi informazioni senza impegno!

  impatto ambientale
 
     
  Richiedi informazioni  
     
  (C) 2007-2008 Bettoni Luigi Ilario & Figli s.n.c.